Uno di quei giochini scemi per passarmi il tempo...

1. Nome? Maria
2. Età? 36
3. Età apparente? non saprei
4. Età che vorresti avere? 6 anni
7. A quante persone hai detto ti amo?  a 3 persone 
8. Cosa indossi in questo momento?  Sono comoda...
9.  Animali in casa? Merlino gattino mio e Maya cagnolina di casa
10. Cosa cambieresti di te? vorrei possedere del sano egoismo
11.  Ti ritieni diversa dagli altri? credo di si, lo spero
12.  Per cosa faresti follie?  non lo so, non ci ho mai pensato seriamente
13. Destra o sinistra?  in che senso?
14. Città preferita? la mia
16. Fumi? non più, ma ogni tanto mi viene il desiderio
17. Bevi? Certo! Devo morire di sete?
18. E' vero che è una grandissima cazzata fumare? No, un paio di sigarette ogni tanto non hanno mai 
      ucciso nessuno, e allontanano lo stress ed è un modo per stare con se stessi, tranquilli
19. Ti metti il casco? Non salgo su una moto da decenni 
20. Cibo che odi? le ostriche ed il caviale
21. Cibo che ami? il pane 
23. Perché stai perdendo tempo a fare questo test? perchè è domenica mattina, mi sono alzata    
      troppo presto e tutta la casa dorme ancora
24. Il tuo colore preferito? il rosa  
25. Conquistare o essere conquistato? non fa differenza 
26. Quando lo vedi lo guardi sempre o cerchi di ignorarlo? non so
27. Ti sei mai fatto una canna? si
28. Sei mai scappato di casa? no 
29. Sei mai andato a un concerto? si
30. Credi a babbo natale? certo!
32. Ai fantasmi? ovvio!
33. Ai folletti? sicuramente!
34. Agli spiriti? si! si!
35. Hai qualche testimonianza? Dylan Dog
36. Soprannome? Assia 
37. Il nome con cui ti chiama tua madre? Assia
38. Il nome con cui ti chiama tuo padre? Assia 
40. Un aggettivo per descriverti: singolare?
41. Un aggettivo per descriverlo: particolare?
42. I tuoi occhi sono: castani
43. I tuoi capelli sono: castani, lunghi e crespi
44. Una cosa che gli altri ti invidiano? non m'interessa
45. Una cosa che gli altri ti criticano? che ne so
46. Cane o gatto? tutti e due 
47. Squadra del cuore? non ce l'ho
49. Quanti figli avrai? chi lo sa? forse nessuno
50. Se nasce femmina la chiami: mi piace "Elisa" per la semplicità e dolcezza del suono
51. Se nasce maschio, lo chiami: non saprei 
55. Hai successo con i ragazzi? da giovane forse si
56. Il tuo cartone animato preferito? Il castello errante di Howl
57. Alcolico preferito: Birra 
58. Schifezza preferita: non so 
59. L'ultimo libro che hai letto? Madame Bovary
60. Film per cui hai pianto: è difficile che piango davanti ad un film 
61. Canzone attuale preferita: in questo momento sto ascoltando Angelo Branduardi, quindi non mi       
      viene in mente nulla 
63. Sei felice? sono contenta
64. Sei innamorato? si
65. Qual è la cosa che più ti piace fare a letto? dormire a pancia sotto
66. Cosa ti vorresti sentir dire dalla persona che ami? facciamolo insieme! 
68. Sei mai stato lasciato? si, una volta 
69. A quanti anni vorresti un figlio? la prossima domanda?
70. A quanti anni il primo ragazzo? a 15 mi pare
71. Se chiudi gli occhi cosa ti vieni in mente? Ago e Filo
72. Vorresti sposarti? fatto 
73. A quanti anni? 27
74. Con chi? Con Sergio
75. Cosa è successo nella tua vita, negli ultimi due mesi? u po' di cose
76. Sei indeciso o deciso nelle cose che fai? per la maggior parte deciso
77. Da 1 a 10 quanto? decisa all'80%
79. Quanta autostima hai? quella che basta
80. Dove vorresti essere? in una casa nuova e più accogliente tutta nostra 
81. Con chi? con Sergio e Merlino, naturalmente!
82. Cosa desideri più di ogni altra cosa? l'accettazione 
83. Credi nel destino? no, il destino è solo un modo per mettersi apposto la coscienza
84. Nelle carte? ma nooo
85. Negli oroscopi? peggio ancora
86. In Dio? Forse si, ma ho grandi dubbi, ho paura che siamo soli a questo mondo e l'idea non mi piace
87. Che ascolti? mi piace molto ascoltare il silenzio
88. Quanti cd hai? non lo so
89. Meglio Mc donald's o cibo della mamma? quello della mamma, ovvio
91. Come vedi il tuo futuro? non lo vedo, c'è tanta nebbia
92. Che cerchi nella vita? un po' di semplicità
93. Che soddisfazione vorresti prenderti? Cucire cose favolose 
94. Hai fortuna? Si! Perchè non ho mai visto la guerra, la fame e la vera povertà
95. Basket o nuoto? belli tutti e due
96. Pallavolo o calcio? pallavolo 
97. Hai pregiudizi a riguardo? non capisco
98. Sei razzista? si, non sopporto gli Italiani del nord
99. Il voto più alto mai avuto? i tempi della scuola sono lontani ormai
100. Stagione preferita? Estate

Commenti

  1. Ciao Assia! Tanto vicine e mai incontrate!
    Un paio di punti mi hanno incuriosita!
    U abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che eri tipo da miyazaki
    un altra cosa in comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli anime mi fanno sognare, sotto questo punto di vista non sono mai cresciuta...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato