COMPLI-BLOG!!!

Il mio angolo virtuale di idee compie 3 anni.
Era il 27 settembre 2011 quando decisi di mettere su un blog, mi ricordo che impiegai un giorno intero per dargli una certa forma e settimane di cambiamenti nella grafica per far sì che rispecchiasse il più possibile la mia personalità.
Mi ricordo gli incoraggiamenti di Mithril e degli amici, ogni volta che mi mettevo davanti alla tastiera tutta perplessa e non avevo abbastanza fiducia nelle mie capacità creative.
In questi anni ho trovato le amiche di Isola Creativa che hanno riempito il mio cuore  di affetto e amicizia semplice e genuina.
Mi auguro che l'avventura virtuale continui ancora per molti anni, allora:
Buon Compleanno Blog!  Ed altri 100 di questi post!


Commenti

  1. E auguri da parte mia e ...buona strada!

    RispondiElimina
  2. happy birthday! e gli altri 100 di questi post vediamo di non centellinarli, eh?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Però nel frattempo inizia a postare sul tuo che già mi sento orfana...
      Cosa mi leggo quando accendo il pc?

      Elimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii tesoraaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato