Swap di Natale

Anche quest'anno sull'Isola Creativa si è svolto lo swap natalizio.
Le mie due abbinate sono state Alessia e Rosy.

Ecco i regalini che ho ricevuto da Alessia:


Un cuscinetto da appendere ricamato a punto croce, una graziosa pochette, due angioletti glitterati, ed una collana.


La pochette mi piace moltissimo è realizzata con un tessuto di lana a spighe e all'interno è foderata con cotonina a fiori, quel fiorellino in feltro lo trovo delizioso .

Questo invece è quello che ho realizzato per Rosy, una calza natalizia in stile shabby chic.


Come stoffa ho scelto un lino grezzo che poi ho decorato con del pizzo di cotone, nastri di raso, filo di perline rosse, ho appeso una chiave come simbolo di buona fortuna.


Ho bordato con un cordone di cotone grezzo e una rosa che ho realizzato con della fettuccia di lana.
Poi ho corredato con dei piccoli doni che purtroppo ho dimenticato di fotografare.

Commenti

  1. Bravissime, sia tu che la dolce Alessia!
    Ti auguro un felice Natale Assia!
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lenzuola con gli agoli elastici: il tutorial

Tutorial: Come fare un bordo applicato